Poche sufficienze per Il Gazzettino nell'Udinese di Andrea Stramaccioni, uscita sconfitta dalla gara dello Juventus Stadium contro gli uomini di Allegri. 

KARNEZIS 6 - Sa dare tranquillità alla difesa e non è cosa da poco. Non è stato granchè impegnato, ma sul gol di Marchisio forse poteva fare di più. Probabilmente era coperto quando il centrocampista della Juve ha fatto partire il bolide da fuori. Ottimo però nel finale su tiro ravvicinato di Morata.

HEURTAUX 5,5 - Ha pasticciato oltre il dovuto. In qualche occasione lo si è visto in affanno. Sfortunato, poi, sul gol di Tevez con il pallone che gli è passato sotto le gambe.

DANILO 6 - Il migliore della difesa, anche se ha faticato non poco contro LLorente. Sicuramente il mestiere lo ha salvato.

BUBNJIC 6 - Aveva segnato il gol dell'1-1 ma per questione di centimetri è stato pizzicato in fuorigioco. Per il resto non ha commesso gravi errori, ma pure lui è parso di tanto in tanto in affanno segnalandosi anche per qualche inutile lancio lungo.

WIDMER 5,5 - Un primo tempo in cui ha sofferto troppo. Nel secondo tempo ha sovente affondato i colpi e si è rivisto un buon Widmer.

ALLAN 6 - ha corso, ha lottato, ma non è stato supportato anche dalla necessaria lucidità.

GUILHERME  5 - Meno bravo, meno continuo rispetto alle sue precedenti esibizioni. Si è visto solo in fase di contenimento ma con risultati non esaltanti. Dal 28' s.t. PINZI 5,5 - Ha lottato ma non ha inciso anche perchè un minuto dopo il suo innesto la Juve ha raddoppiato.

KONE  5,5 - Dopo 13' aveva già commesso tre falli. Si è dannato su Pogba tanto da snaturarsi.  Nel secondo tempo, sino a quando le energie lo hanno sorretto, ha cercato con buoni risultati di creare gioco. Dal 36' s.t. THEREAU S.V.

PASQUALE 5 - Non era al top dopo aver svolto allenamenti differenziati per una decina di giorni. Mai ha inciso in fase offensiva ed è stato lento nelle chiusure.

MURIEL  5,5 - Un lampo con cross quasi perfetto per Di Natale, un paio di accelerate.Ma come sovente gli è successo in passato non si è visto nella seconda fase del gioco e Strama nell'intervallo lo ha sostituito. Dal 1' s.t.  BRUNO FERNANDES 6 - Ha faticato un pochino a trovare la posizione giusta, poi con la sua fantasia, con la sua tecnica ha creato qualche problemino alla Juve.

DI NATALE 6 - Non poteva fare di più. Sovente è indietreggiato a cercare palla dato che la squadra sovente si è dimostrata incapace di imbastire azioni in velocità tali da permetterle di avvicinarsi sull'area della Juve.

STRAMACCIONI 5 - Se affronti le big senza coraggio non hai scampo.

Sezione: Notizie / Data: Dom 14 settembre 2014 alle 14:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print