È stata una stagione da dimenticare per il Queens Park Rangers. Nonostante la faraonica campagna acquisti che, durante la scorsa stagione, ha portato al “Loftus Road” giocatori di fama internazionale come Julio Cesar, Bosingwa e Loïc Remy, il team guidato prima da Mark Hughes e poi da Harry Redknapp ha concluso la stagione all’ultimo posto della Premier League, retrocedendo in Championship dopo soli due anni.

Ora è partita la campagna di rifondazione, condotta proprio dall’ex tecnico di Portsmouth e Tottenham. Nella tabella di marcia stilata dall’allenatore è prevista una serie di amichevoli estive in giro per l’Europa, così da testare immediatamente l’affidabilità e l’efficacia della nuova rosa. Fra queste c’è anche l’Udinese, la quale sfiderà gli “Hoops” in Austria durante il ritiro estivo.

Chissà che per il tecnico degli “R’s” quella con i friulani non sia l’occasione buona per cercare di carpire qualche utile indicazione per preparare l’immediata risalita nella massima competizione inglese.

Sezione: Notizie / Data: Mar 25 giugno 2013 alle 12:40
Autore: Nando Di Giovanni
vedi letture
Print