Dopo la brutta sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta, queste le pagelle di Goal.com, che assegna ai giocatori un valore da 1 a 5 stelle:

Kelava 3 stelle e mezzo: Compie un vero miracolo su Denis nel primo tempo, non ha particolari colpe sui due gol. Evita comunque un passivo più pesante con discreti interventi.

Heurtaux 2 stelle e mezzo: Poco attento in marcatura, soffre le verticalizzazioni dei nerazzurri. Sbaglia nel finale un'occasione che poteva riaprire il match.

Danilo 2 stelle e mezzo: Fatica a tenere la linea difensiva e concede qualcosa in fase di marcatura. Pericoloso nei calci piazzati a favore.

Naldo 3 stelle: Autore di qualche buona chiusura e attento nell'uno contro uno.

Basta 2 stelle e mezzo: Meno brillante del solito sulla fascia: non riesce quasi mai a saltare l'avversario e sbaglia troppi palloni.

Allan 3 stelle: Unisce bene quantità e qualità, ma limita i suoi inserimenti in fase offensiva.

Badu 2 stelle: Corre molto ma lo fa con i tempi sbagliati, arrivando quasi sempre in ritardo sul pallone. Guidolin se ne accorge e lo sostituisce ad inizio ripresa.

Gabriel Silva 2 stelle e mezzo: Soffre molto la pressione degli esterni nerazzurri, riesce raramente ad arrivare sul fondo per crossare.

Pereyra 2 stelle e mezzo: Gioca a supporto di Di Natale ma non riesce a dare la qualità offensiva richiesta, poi Guidolin lo arretra a centrocampo ma la prestazione rimane anonima.

Maicosuel 3 stelle e mezzo: Il più vivace del reparto offensivo bianconero: dalle sue galoppate arrivano gli unici pericoli per la difesa dell'Atalanta.

Di Natale 2 stelle: Giornata storta per il bomber bianconero: non si vede quasi mai, bloccato dai due centrali nerazzurri, non riesce mai a concludere verso la porta di Consigli.

Lazzari 2 stelle e mezzo: Entra nella ripresa ma non riesce a dare la giusta qualità al centrocampo.

Zielinski sv: Pochi palloni giocati nel finale.

Nico Lopez 3 stelle e mezzo: Buon impatto sul match, prova a rendersi pericoloso nel finale con qualche guizzo degno del suo repertorio.

Sezione: Notizie / Data: Lun 30 settembre 2013 alle 12:20
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print