Il direttore sportivo dell'Udinese Cristiano Giaretta ai microfoni di Sky Sport ha parlato della situazione in casa friulana partendo dal rinnovo di contratto : "Sono molto orgoglioso di continuare questo percorso con l'Udinese. Più che a Udine c'è un malumore generale che riguarda tutta l'Italia e che si manifesta appena le cose non vanno bene. Noi abbiamo abituato molto bene i tifosi nel passato e quest'anno che stiamo facendo un campionato discreto con l'obiettivo di mantenere la categoria e lanciare altri giovani, sembra che si stia disputando un'annata deludente. Ci spiace il loro malumore perché noi li teniamo in grande considerazione e facciamo di tutto per soddisfarli". 

Sull'attacco: "L'attacco ci ha regalato meno gol degli altri anni e la difesa ha subito di più, ci sono stati problemi generali, ma sono momenti da cui bisogna imparare e fare esperienza per evitare che certe cose accadano anche in futuro".

Su Muriel: "Nella prima parte di campionato è stato condizionato dagli infortuni, ma resta un grandissimo talento e dobbiamo continuare a sostenerli anche in questi momenti bassi. Sta recuperando e si sta allenando bene. Ci darà grandi gioie e potrà spiccare poi il volo verso una grandissima squadra".

Sezione: Notizie / Data: Dom 02 marzo 2014 alle 12:25
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print