Ai microfoni di Sky il direttore sportivo dell'Udinese Cristiano Giaretta ha fatto chiarezza sulle novità in casa bianconera, a partire dal nuovo tecnico Andrea Stramaccioni: "La scelta è ricaduta su un giovane perché il nostro è un progetto basato sui giovani. L'Udinese manterrà la propria strategia a livello di mercato e cercheremo di condividere col mister certe strategie".

Su Muriel e le sue dichiarazioni: "Ci parlo ogni giorno e circa l'intervista da lui rilasciata ha semplicemente risposto a domanda precisa sul fatto che la sua mancata convocazione ai Mondiali fosse dipesa dalle sue poche presenze con l'Udinese. Le sue parole sono state strumentalizzate. Luis vuole ricominciare il prima possibile e farsi notare dal nuovo allenatore".

Sulle comproprietà di Candreva e Cuadrado: "Stiamo parlando. Sono cose non sono risolvibili in un giorno ma c'è unità d'intenti e prenderemo una decisione consona e giusta per tutti".

Su Basta e la possibilità di un trasferimento alla Lazio: "Situazione avviata ma manca ancora qualcosa nonostante si stia procedendo bene. Contropartite? Pur avendo la Lazio giocatori importanti noi stiamo parlando solo di Basta".

Su Pereyra alla Juventus: "Situazione avviata da qualche tempo. L'abolizione delle compartecipazioni ha cambiato le strategie. Si va avanti e vediamo".

Infine, su Guidolin e la sua scelta di lasciare la panchina: "Giusto stacchi la spina, poi vedremo la divisione delle 3 società. La sua esperienza è un valore aggiunto per noi".

Sezione: Notizie / Data: Ven 06 giugno 2014 alle 17:45
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print