Altro giro altra corsa, stavolta tocca a Delneri il destino dell'esonero. A telefriuli mister Massimo Giacomini stavolta decide di andarci giù il più pesante possibile: “Un teatrino di quarta categoria. Brutta roba. Penso che purtroppo avremo poche chance di salvarci. Non è che Oddo non mi piaccia, guardo ai risultati che ha fatto. In questa squadra ci sono furboni mai visti: lui che esperienza ha? Perchè prendere uno che ha un anno e mezzo di esperienza al posto di uno che ha l’esperienza di Delneri?

Ieri Delneri doveva togliere subito Balic e Maxi Lopez. La società si accorgerà. Intanto domenica non c’è nessuna chance, speriamo che si fermino sui tre/quattro. Non ha senso cambiare. Oltretutto non si è preso un allenatore che possa dare garanzie. Qui mancano progetti da 4 anni, si naviga a vista.

Il Pescara non faceva un gioco pratico, proponeva solo calcio estetico. Quello però può essere fatto solo da una grande squadra. Una piccola deve giocare come il Cagliari, con attenzione e tattica.Questa squadra ha sempre avuto alti e bassi. Se non cambi giocatori, non cambi niente. Devi cambiare le ballerine, perchè l’allenatore non va in campo a giocare. Si potevano per pochi soldi prendere giocatori come Ceppitelli, validi ma non costosi. In questa squadra non ci sono giocatori di serie A: Maxi Lopez, Lasagna sono giocatori di A? Sei allenatori in tre anni: cioè questa è una buona squadra e sono i tecnici a rovinarla?”

Sezione: Notizie / Data: Mar 21 novembre 2017 alle 09:00
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print