Mister Massimo Giacomini ha parlato ai microfoni di Telefriuli del momento della squadra friulana in seguito al pareggio contro l'Atalanta, esprimendo tra l'altro un parere più che positivo sull'esordio in bianconero di Balic. Queste alcune delle sue parole:

"Balic è stato una vera e propria sorpresa, autore di una prova positiva. Delneri lo ha guidato da grande maestro: ha migliorato il passo, i recuperi e la disciplina tattica. E' un giocatore intelligente e molto migliorato. Non ha subìto Cristante, anzi: a volte lo ha puntato. Il mister poi è stato bravo poi a toglierlo per fargli avere la standing ovation del pubblico. Giuste la pazienza e la prudenza usate, caratteristiche di Delneri".

"Delneri qui ha fatto una cosa completa e importante all'Udinese. Ha riavvicinato anche i tifosi, oltre che aver dato una identità alla squadra. Lui vorrebbe restare qui, non capisco questi ritardi: ha anche fatto giocare tutti i giovani".

"Crotone? Sarà dura. E' una buona squadra, ha un bravo allenatore e giocatori che sono migliorati in modo determinante. L'ambiente è caldo, ci vogliono provare a centrare la salvezza. Crisetig è uno di quei giocatori che sarebbe stato utile all'Udinese".

Sezione: Notizie / Data: Mar 09 maggio 2017 alle 15:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print