L'Udinese arriva ad una sfida cruciale contro il Genoa nel pieno della tempesta. Via Tudor, dopo la doppia pesantissima sconfitta contro Atalanta e Roma, in panchina Gotti, vice del croato. L'ex Chelsea ha potuto lavorare con la squadra soltanto due giorni, proverà però lo stesso ad inserire qualche novità per dare la scossa al gruppo.

COME ARRIVA IL GENOA - Thiago Motta non avrà a disposizione Kouamé, out per la Coppa d’Africa Under 23 per la gara contro il Napoli ma domenica contro l'Udinese ci sarà. Il tecnico rossoblu confermerà il 4-2-3-1 con Radu in porta mentre in difesa ci sarà una linea a quattro con Ghiglione, Romero, Zapata e Ankersen. A centrocampo non ci sarà lo squalificato Cassata e spazio dunque a Radovanovic e Schone. Agudelo e Pandev si giocano una maglia, con il primo favorito ad innescare Pinamonti in attacco, con Kouame e Gumus a completare l'attacco.

COME ARRIVA L'UDINESE - Con Igor Tudor esonerato sarà Luca Gotti a sedere sulla panchina dell'Udinese, in attesa del nuovo allenatore che verrà comunicato lunedì. Difficile capire se lo stesso Gotti cambierà qualcosa con Musso sicuramente in porta, Becao, Troost-Ekong e Samir in difesa con Ter Avest e Sema sugli esterni. A centrocampo Mandragora, Walace e Fofana, con De Paul alle spalle di Okaka. Panchina per Lasagna.

Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Gumus, Agudelo, Kouame; Pinamonti.

A disp.: Jandrei, Vodisek, Goldaniga, El Yamiq, Barreca, Biraschi, Jagiello, Lerager, Pajac, Saponara, Sanabria.  All.: Thiago Motta.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, De Maio; Ter Avest, Fofana, Walace, De Paul, Sema; Nestorovski, Okaka.

A disp.: Nicholas, Perisan, Sierralta, Opoku, Nuytinck, Samir, Barak, Mandragora, Pussetto, Lasagna, Lasagna, Teodorczyk.  All.: Gotti.

Sezione: Notizie / Data: Dom 03 novembre 2019 alle 10:26
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print