La 6^ giornata del campionato sta per iniziare, l'Udinese si prepara a tornare in campo: domani pomeriggio la squadra friulana sarà di scena all'Atleti Azzurri d'Italia, dove se la vedrà con i padroni di casa dell'Atalanta. Mentre Colantuono si interroga sull'eventualità di tornare alla difesa a quattro, Guidolin si avvicina al fischio d'inizio dell'arbitro Giacomelli con un'assenza importante, quella di Muriel. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tecnico veneto confermerà l'assetto visto con il Genoa, con Pereyra e Maicosuel a supporto di Di Natale: l'unico ballottaggio è in difesa, dove Naldo è in vantaggio su Bubnjic.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Standardo, Lucchini, Del Grosso; Brienza, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis. A disposizione: Sportiello, Bellini, Nica, Scaloni, Canini, Brivio, Kone, Gagliardini, Baselli, De Luca, Marilungo, Livaja. All. Colantuono.
Ballottaggi: Brienza-Livaja 55-45%, Raimondi-Bellini 55-45%.
Squalificati: Yepes (1).
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Giorgi (7 giorni), Migliaccio (30 giorni), Polito (7 giorni).
Altri: Cazzola, Frezzolini.

Udinese (3-4-2-1): Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Badu, Allan, Gabriel Silva; Pereyra, Maicosuel, Di Natale. A disposizione: Benussi, Bubnjic, Neuton, Widmer, Jadson, Mlinar, Pinzi, Bruno Fernandes, Lazzari, Zielinski, Nico Lopez, Ranègie. All. Guidolin.
Ballottaggi: Naldo-Bubnjic 70-30%.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Brkic (40 giorni), Domizzi (7 giorni), Muriel (7 giorni).
Altri: Douglas, Merkel.

Sezione: Notizie / Data: Sab 28 settembre 2013 alle 11:00
Autore: Pier Francesco Caracciolo
vedi letture
Print