Annuncia qualche cambio di formazione Roberto Mancini per la sfida con la Francia, rimane il dubbio riguardante Mario Balotelli. L'ex attaccante di Inter e Milan dovrà smaltire un problema accusato contro l'Arabia, in caso di recupero probabilmente vestirà anche la fascia da capitano visto il gran numero di presenze superiori a tutti. In panchina dovrebbe andare anche Bonucci, al suo posto Caldara al fianco di Romagnoli mentre non ci sarà Criscito ed al suo posto in campo De Sciglio. A centrocampo maglia da titolare per Cristante che completerà il reparto con Jorginho e Pellegrini. Per quanto riguarda il tridente d'attacco insieme a Balotelli ci saranno Chiesa e Lorenzo Insigne.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Sidibé, Rami, Umtiti, Mendy; Matuidi, Kante, Pogba; Mbappé, Griezmann, Thauvin. A disposizione: Mandanda, Areola, Pavard, Lucas, Kimpembe, Dembele, N'Zonzi, Tolisso, Fekir, Giroud, Lemar. Commissario tecnico:Didier Deschamps.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Zappacosta, Romagnoli, Caldara, De Sciglio; Pellegrini, Jorginho, Cristante; Chiesa, Balotelli, Insigne. A disposizione: Perin, Donnarumma, Bonucci, Rugani, Criscito, D'Ambrosio, Baselli, Belotti, Berardi, Politano, Florenzi, Bonaventura, Mandragora, Verdi, Zaza. Commissario tecnico: Roberto Mancini.

Sezione: Notizie / Data: Ven 01 giugno 2018 alle 17:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print