Torna tra i convocati Luis Muriel. Era dalla seconda giornata, nella gara persa al 'Friuli' contro la Juventus, che il colombiano non veniva convocato. L'infortunio lo ha tenuto lontano dai campi per più di tre mesi. Nel frattempo Muriel ha lavorato, si è sottoposto a tutte le cure del caso ed ora è tornato disponibile per Francesco Guidolin.

Difficile comunque che il colombiano possa scendere in campo domani sera a Genova. La sua convocazione è più per fargli tornare a respirare l'aria del campo, il clima partita che gli manca da troppo tempo. Il rientro di Muriel sul terreno di gioco sarà graduale. 

Allo stesso modo, graduale sarà il ritorno in campo di Domizzi. Il difensore bianconero si era infortunato nello sciagurato match contro la Lazio. Per evitare inutili ricadute, Guidolin molto probabilmente non lo manderà in campo domani, per preservarlo al meglio.

Discorso diverso per Basta. Il serbo dopo aver ridotto la frattura allo zigomo, domani verrà subito gettato nella mischia. Il laterale bianconero scenderà in campo con una maschera protettiva.

Sezione: Notizie / Data: Dom 09 dicembre 2012 alle 17:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print