Per la ventottesima giornata di campionato ecco i consigli a tutti i "fanta allenatori".

Roma-Udinese non è mai una partita semplice, ma il risultato è tutt'altro che scontato, in questo match i protagonisti friulani potrebbero essere:

Simone Scuffet, fresco dall'esperienza azzurra dallo stage tenutosi in settimana, e grazie ad un ottimo stato di forma che lo ha reso protagonista nelle ultime partite, potrebbe fare anche Lunedì la differenza in un incontro che si annuncia ricco di occasioni da entrambe le parti.

Silvan Widmer, in questa stagione ha dimostrato di non soffrire, ma anzi esaltarsi davanti ai grandi palcoscenici, sulla sua corsia troverà il greco Torosidis, difensore di buona esperienza ma che potrebbe incontrare difficoltà contro il dinamismo dello svizzero.

Giampiero Pinzi, per lui che da giovanissimo vestiva la maglia della Lazio, giocare contro i giallorossi è sempre uno stimolo particolare, e nonostante i cartellini gialli in cui solitamente incappa a causa della sua grinta, potrebbe risultare un preziosissimo "ruba palloni", facilitato dal fatto che nel centrocampo giallorosso, mancheranno due pilastri come De Rossi e Strootman.

Antonio Di Natale, nella sua ultima apparizione all'olimpico contro la Roma lasciò il segno firmando una doppietta. Il goal vittoria contro il Milan ha restituito lo smalto al bomber friulano, che punterà già da Lunedì ad arrivare in doppia cifra in campionato.

Sezione: Notizie / Data: Sab 15 marzo 2014 alle 17:00
Autore: Marco Liotta
vedi letture
Print