Il 21 luglio alle ore 15 nella sede della Lega Calcio e un mese prima dell'inizio della Serie A, verrà presentato il tabellone di Coppa Italia, con il calendario e le sfide del primo turno eliminatorio: come di consueto le big, le prime otto dello scorso campionato, scenderanno in campo solamente a fine autunno. Tutti a caccia della Juventus due volte Campione in carica.

La Serie A verrà invece presentata il 22 luglio alle ore 18:30 presso il Centro di Produzione Televisiva di Via Mestre 19 a Milano, anche in questo caso sarà assalto alla Juventus, in campionato cinque volte campione in carica. Attesa massima per conoscere l'avversaria dei bianconeri, del Napoli di Sarri, di tutte e venti le squadre impegnate nel prossimo torneo, compresa la novità Crotone.

Lo scorso anno fu immediata sorpresa alla prima giornata, con la Juventus di Allegri sconfitta dall'Udinese tra le mura del fortino Stadium, mentre trovarono il successo Inter e Fiorentina: pari per la Roma, Milan e Napoli sconfitte. Ancora pochissimi giorni, poi potranno iniziare le idee, le attese per i big match. La Serie A sta per tornare.

Sezione: Notizie / Data: Mer 20 luglio 2016 alle 09:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print