L'ex capitano bianconero, Totò Di Natale, ha commentato ai microfoni del Messaggero Veneto il momento dell'Udinese: "Contro il Napoli ho visto una squadra ordinata, con tutti i giocatori nel posto giusto che sapevano bene cosa fare. La squadra mi è piaciuta non solo nella fase difensiva, doe ha concesso poco agli avversari, ma anche quando, appena recuperata palla, usciva con i movimenti ed i tempi giusti. Di fronte c'era la prima in classifica.

Il problema è l'attacco? Anche De Paul e Perica si sono mossi bene. A Stipe va data fiducia, penso possa fare bene, L'Udinese è una squadra giovane e si sa che con i giovani si deve avere maggior pazienza. 

Balic? Appena arrivò a Udine mi diede una buona impressione. Credo che abbia bisogno di giocare con continuità. Anche se sbaglierà una partita pazienza. Anche Isla e Asamoah sbagliavano qualche partita ma non per questo la domenica successiva stavano fuori. 

Ora servono almeno quattro punti tra Crotone e Benevento. Quest'anno la classifica è corta e partite come le prossime due non si devono sbagliare".

Sezione: Notizie / Data: Mar 28 novembre 2017 alle 17:55
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print