Di fianco ad Okaka meglio Lasagna o Pussetto? Sarà questo il dubbio di mister Nicola in vista della trasferta di Genova. Contro la Samp in attacco, con la conferma certa dell'ex Watford e Doria dopo la buona prestazione con gol al debutto con il Parma, ci sarà soltanto una maglia libera. Ad oggi in vantaggio pare esserci l'argentino, al rientro dopo un turno forzato di stop.

Questo soprattutto perché Lasagna non è al meglio. Il problema alla spalla rimediato nell'amichevole con la Pro Fagagna lo tormenta e il bendaggio di protezione non gli consente di muoversi liberamente. Un'altra partita giocata con le infiltrazioni potrebbe essere allora una scelta sbagliata. Per recuperare dalla diastasi acromion-claveare, un problema assai doloroso, ci vuole un po' di riposo. 

KL15 potrebbe quindi riposare, lasciando così spazio a Pussetto. L'ex Huracan è una delle note liete di questo campionato e ora potrebbe avere un'altra importante occasione per mettersi in mostra e conquistare definitivamente un posto nell'undici di mister Nicola.

Sezione: Notizie / Data: Mar 22 gennaio 2019 alle 20:41
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print