Rodrigo De Paul, centrocampista offensivo dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo Inter-Udinese 1-0.

Tanta delusione oggi, anche perché quel calcio di rigore è arrivato forse nel miglior momento dell'Udinese.

"Sì, però sono convinto che dobbiamo pensare a tutto quello che abbiamo fatto di buono, ci sono tante cose positive. Prima di arrivare qua sapevamo che potevamo perdere a San Siro contro una squadra della Champions League. Poi sì, comunque vai a casa deluso perché la differenza in partita l'ha determinata un rigore nel miglior momento nostro, ha segnato Mauro. Però andiamo a casa con voglia e con fame, restiamo positivi perché adesso arrivano tre partite dove dobbiamo fare la differenza".

Alla fiducia che avete devono far seguito però anche i punti.

"Sì, ma quelli arriveranno. Se facciamo come abbiamo fatto oggi... l'ho detto in settimana, siamo sulla strada giusta, stiamo lavorando bene e i punti arriveranno, ne sono convinto. Sicuramente dobbiamo continuare a lavorare, aggiustare quelle due tre cose, e al contempo stare tranquilli, stare tutti assieme come abbiamo fatto fino ad ora, coi tifosi e con la società. Solo così potremo fare sicuramente una stagione tranquilla".

Bisogna tornare a casa col sorriso quindi. Hai sentito Icardi?

"Non proprio col sorriso, io gioco per vincere e quando perdi stai male, anche se siamo consapevoli di quello che abbiamo fatto. Poi con Mauro ho parlato a fine partita, sappiamo che giocatore è, sono contento per lui anche perché è argentino. Oggi però era con la maglia dell'Inter e sapevamo che poteva far male. Credo comunque che siamo stati bene dietro, ci è sfuggito solo quel pallone che poi ha originato il rigore".

Sezione: Notizie / Data: Sab 15 dicembre 2018 alle 21:00 / Fonte: Udinews TV
Autore: Emanuele Calligaris / Twitter: @41ema56
vedi letture
Print