Su Instagram l'Udinese ha dato la possibilità di conoscere un po' meglio Marco D'Alessandro, giocatore arrivato in punta di piedi e che con Nicola sta trovando sempre più spazio. Queste alcune delle risposte alle domande mandate dai tifosi:

Che musica ascolti? "Ascolto il rap in generale, come musica, ma mi piace ascoltare anche i Beatles. In particolare, quando sono in corriera, mi piace risentire spesso 'Let it be'".

Giochi a Fifa? "Gioco a Fifa, mi metto titolare sempre, ovviamente attaccante perchè almeno lì la butto dentro. Ma principalmente gioco a 'Call of duty. Ho il mio team con Lasagna, Zappacosta, Conti, Tabanelli, Rossetti".

C'è qualcosa che ti ha stupito dell'Udinese? "L'Udinese nel calcio ha una fama importante, di una società veramente di livello. Ma quando sono arrivato qui non mi aspettavo questo livello di competenza, di organizzazione. È una città molto tranquilla, pulita, carina, si vive veramente bene. Molte cose mi hanno reso positivo nei confronti di questa realtà e me le sto godendo appieno".

Quanti polmoni hai? "Purtroppo ho solo due polmoni. Me ne servirebbe un altro. Se qualche luminare trova una soluzione, a me farebbe piacere".

Sezione: Notizie / Data: Mer 16 gennaio 2019 alle 09:00
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print