"E' strano e indicativo che a metà di un campionato, ritenuto importante come la serie A, ci sia una squadra che si accorge di non poter continuare ad andare avanti". Così a TuttoMercatoWeb Serse Cosmi analizza le vicende di casa Parma. Alla fine la partita contro l'Atalanta si giocherà. "Ricondurre i problemi agli ultimi giorni mi sembra superficiale. I problemi nascono da prima. Bisogna fare un'analisi chiara di quello che è successo negli ultimi anni", prosegue 'ex allenatore di - tra le altre - Udinese, Palermo e Pescara.

Domenica, contro l'Atalanta, il Parma giocherà.
"È una situazione anomala. La squadra non gioca da venti giorni, già lo stato d'animo è particolare. Bisogna capire la condizione fisica. È chiaro che il Parma non giocherà alla pari. La situazione è difficile per i giocatori. Ma è giusto guardare anche ai dipendenti, che si vedono interrompere un rapporto di lavoro senza la possibilità di poterlo continuare. Giocatori e allenatori più o meno possono ricominciare, i dipendenti fanno fatica a trovare posti di lavoro".

Spazio al calcio giocato: Muriel, alla Samp, è tornato protagonista. E ora in tanti lo paragonano a Ronaldo...
"Quando lo dicevo io mi prendevano in giro. Se Muriel sta bene fisicamente è in grado di fare la differenza. L'ho visto bene sotto l'aspetto fisico. Per caratteristiche somiglia a Ronaldo...".

Sezione: Notizie / Data: Sab 07 marzo 2015 alle 10:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print