MUSSO 7 - Decisivo in almeno tre occasioni, reattivo e pratico nelle uscite.

DE MAIO 5,5 - Un po' macchinoso. Parte maluccio, poi entra piano piano nei meccanismi.

EKONG 7 - Il primo tempo è eccellente. Un paio di interventi da centrale allertato e concentrato. La sua affidabilità non si discute.

NUYTINCK 6 - Qualche sbandata e diagonali fatte nel migliore dei modi. In generale pochi danni.

LARSEN 6,5 - Il gol che sblocca, qualche scorribanda, un paio di difettose uscite. Un pomeriggio complessivamente da ricordare.

FOFANA 6 - Da uno come lui ci si aspetta qualcosa in più. Parte in seconda, nella ripresa mette la terza e talvolta la quarta, può e deve crescere.

BEHRAMI 6 - Esperienza al servizio, fa la legna e non tira mai indietro il piede. Ci si può sempre contare

MANDRAGORA 5,5 - Ha qualità inequivocabili, deve sforzarsi di entrare maggiormente nel gioco e di prendere la squadra per mano

D'ALESSANDRO 6 - La sua è una recita di sacrificio, ha poche occasioni per ribaltare l'azione in velocità. Un po' perchè non lo cercano, molto perchè entra raramente nel vivo.

PUSSETTO 6 - Qualche sponda, un tiro sull'esterno della rete, la presenza in occasione del gol. Ma da prima punta non incide come dovrebbe uno specialista del ruolo.

LASAGNA SV 

DE PAUL 6 - Qualità enormi, condizionato probabilmente dall'occasione del 12' quando non prende la porta ed è un'aggravante. Comunque da incoraggiare, la salvezza passa da Rodrigo.

OKAKA 6 - Un paio di numeri in nome della potenza che ha. Crescerà.

NICOLA 6,5 - La Fiorentina di oggi è un brutto cliente per chiunque. Lui la ipnotizza fino all'intervallo con una ispirata lettura tattica.

Sezione: Notizie / Data: Lun 04 febbraio 2019 alle 11:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print