NICOLAS 6 - Attraversa la prima parte da spettatore non pagante, una parata alta e una a terra, poi nient'altro. Nella seconda non si fa sorprendere da una conclusione di Orsolini.

DE MAIO 6,5 - Non soffre mai nella fase di difesa, poi firma la rete del 2-0 su una mischia in area da palla inattiva.

SIERRALTA 6 - Comanda una difesa che ha poco lavoro da sbrigare, tanto è impalpabile il Bologna in attacco, almeno nel primo tempo.

NUYTINCK 6 - Copre il bidone di benzina a sinistra, ma potrebbe anche permettersi di fare un pisolino, tanto nessuno lo insidia.

OPOKU 6,5 - Se la vede con Krejci, vince il duello in tutte e due le fasi del gioco. Dopo una decina di minuti della seconda parte lascia il posto a Pussetto.

PUSSETTO 6 - Rileva Opoku e da subito vuole dimostrare a Gotti di meritare più spazio.

BARAK 7 - Si ritrova dopo tanti silenzi, è bravo ad approfittare dell'errore di Lasagna e a superare Da Costa con una conclusione al limite dell'area.

MANDRAGORA 7 - Il suo dirimpettaio non lo fa soffrire più di tanto, va detto che non brilla ma neanche vive di troppi silenzi. Segna da fuori il gol del 3-0.

WALACE SV - Aggiunge il suo mattoncino alla causa

FOFANA 6,5 - Fa sempre valere la propria struttura fisica, quando parte nessuno è in grado di fermarlo, nè con le buone nè con le cattive. Sembra in crescita.

TER AVEST 6,5 - Corre e rincorre sul binario sinistro, contro di lui, almeno nella prima parte, Orsolini non la prende mai. Nella seconda qualche rischio in più finisce per prenderlo.

LARSEN SV - Normale amministrazione

LASAGNA 7 - Parte a mille all'ora dopo una clamorosa svista di Medel, ma poi perde il passo, buon per lui che Barak arriva in suo soccorso. Sembra lontano dalle luci che almeno una volta sapeva garantire, ma poi ecco che nel finale si scatena, prima colpisce un palo e poi segna il 4-0.

TEODORCZYK 5,5 - Lotta su tutti i palloni anche grazie alla sua fisicità, ma stringi stringi non determina, nonostante dietro il Bologna faccia acqua da tutte le parti.

GOTTI 7 - I Pozzo continuano a dargli fiducia, lui manda in campo un'Udinese completamente diversa da quella che ha perso a Roma contro la Lazio, ma che è sempre una squadra di spessore.

Sezione: Notizie / Data: Gio 05 dicembre 2019 alle 09:51
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print