Dalle pagine di Corriere dello Sport la presentazione del match di questa sera fra Chievo Verona e Udinese. Ecco quanto pubblicato dal quotidiano torinese:

"UDINE - Ai bianconeri serve il successo per spazzare quelle nubi che si sono addensate all' orizzonte, anche per fugare ogni dubbio sul loro reale stato di salute psico-fisica. Il pronostico sembra essere dalla parte dell'undici di Guidolin, ma lui non ci sta, invita i suoi a non abbassare la guardia. «Chievo in difficoltà? Non scherziamo, vi assicuro che dovremo sbagliare poco o nulla per conquistare il risultato positivo. Oltretutto in A chiunque ti crea problemi. Le compagini dalla prima all'ultima sono ben preparate e ben allenate. Quindi dovremo essere al loro stesso livello, anche per attenzione e dinamicità». Guidolin, oltre che sull'undici di partenza, non ha voluto sbilanciarsi nemmeno sul piano di battaglia che ha in mente di attuare. «In questo momento le scelte tecniche non sono legate al fatto che martedì saremo nuovamente in campo per affrontare il Genoa. Conta solamente il Chievo. Per quanto concerne il modulo, tutto è possibile, del resto siamo pronti a mutare sempre pelle, all' inizio del match o in corso d'opera, del resto proviamo vari schemi negli allenamenti quotidiani».

DI NATALE
- Qualcuno, però, ipotizza che al Bentegodi l'Udinese partirà con Di Natale in panchina; in realtà appare assai difficile che il tecnico rinunci al suo uomo gol, a colui che ha evitato la sconfitta casalinga contro il Bologna, del resto il capitano sta bene sotto tutti i punti di vista, anzi è in costante crescita dopo le opache prestazioni fornite contro Lazio e Parma; semmai il capitano potrebbe essere sacrificato martedì".

Sezione: Notizie / Data: Sab 21 settembre 2013 alle 13:30
Autore: Davide Alello
vedi letture
Print