Queste le parole in conferenza stampa di mister Allegri.


Ronaldo non è parso toccato dalle vicende extracalcistiche: "Io valuto quello che vedo, per quella situazione non sono io che dovrò dire e fare. Ronaldo ha fatto una bella partita, si è allenato serenamente, e stasera ha fatto un gol straordinario".


Il tridente di oggi ha fatto furore: "In fondo alla stagione è dura perchè ci sono tantissime partite, qualcuno dovrà recuperare. Oggi hanno fatto bene, ma ha fatto bene tutta la squadra, perchè abbiamo usato bene il campo, abbiamo usato tutte le zone del campo con velocità di passaggio, con pazienza, contro un'Udinese che si difendeva bene. I ragazzi sono stati bravi nella riconquista subito della palla in avanti. Abbiamo fatto due gol, ma ne potevamo fare tanti, quindi direi che è stata una bella giornata. Prima della sosta era una giornata pericolosa perchè dopo 9 vittorie, prima della sosta, ci poteva essere un po' di rilassamento, invece sono stati seri, hanno giocato seriamente anche dopo il 2-0 a parte certe situazioni, nel primo tempo, su un'infilata che abbiamo beccato sulla nostra destra e su quella punizione dove abbiamo rischiato, poi abbiamo tirato molto in porta e fatto molto bene".


Matuidi sostituito in avvio di ripresa: "Perchè aveva un flessore un po' duro e ho preferito toglierlo per non rischiare. Eravamo già 2-0 e ho messo dentro Emre Can che era fresco".

Sezione: Notizie / Data: Sab 06 ottobre 2018 alle 20:29
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print