Collavino: "Siamo contenti del mercato, capiamo la preoccupazione per la classifica, ma qui lavoriamo tutti per la crescita dell'Udinese"

08.02.2019 13:30 di Davide Marchiol   Vedi letture
© foto di Federico De Luca
Collavino: "Siamo contenti del mercato, capiamo la preoccupazione per la classifica, ma qui lavoriamo tutti per la crescita dell'Udinese"

A inizio conferenza di presentazione degli ultimi acquisti, il DG Collavino ha voluto parlare del momento dell'Udinese: “Questa conferenza stampa è la prima post chiusura mercato invernale, vogliamo sottolineare che siamo molto soddisfatti delle operazioni portate a termine, chiudendo tutte quelle che volevamo portare a casa. I giocatori sono funzionali a quelle che erano le problematiche della rosa, a livello di infortunii e a livello di lacune. Siamo riusciti a prendere dei giocatori che corrispondevano alle caratteristiche che cercavamo. Inoltre siamo riusciti a cedere 10 giocatori che avevano bisogno di spazio per poter crescere. Vorrei fare una chiosa sul momento della stagione, è un momento di difficoltà con una posizione delicata, quello che voglio sottolineare però è il massimo impegno della società, in particolare dell'area tecnica per uscire da questa situazione, Il direttore Pradè ha detto che non ci dormiamo di notte ed è vero, all'Udinese lavorano ogni giorno 160 persone, che sono appassionate e mettono la loro passione per il bene e la crescita dell'Udinese”.