Il Direttore Generale dell'Udiense, Franco Collavino, ha fatto il punto in casa Udinese, tra obiettivi stagionali, speranzae e mercato ai microfoni di Telefriuli: "Vogliamo proseguire su quel percorso di crescita iniziato la passata stagione. Ci sono le basi per alzare l'asticella.

Mercato? Stiamo valutando tante opportunità. I nomi che circolano nell'ambito italiano sono quelli noti, non ci sono alternative o possibilità diverse da quelle che si conoscono, in ambito italiano. All'estero c'è qualcosa di altro che stiamo valutando. Siamo tutti consapevoli della necessità di acquistare un attaccante, ma siamo anche consapevoli di non dover acquistare tanto per acquistare, perchè non siamo in questa necessità; e poi è anche giusto valorizzare in maniera corretta i giovani e i calciatori che già abbiamo in rosa, visto che hanno dimostrato di sapersi esprimere in maniera corretta. Sappiamo che un attaccante va acquistato, ma abbiamo ancora tutto il tempo per fare le nostre valutazioni sia sul mercato che guardando quello che abbiamo in casa".

Meret? Oggi non possiamo dire se giocherà o no nell'Udinese, ma se il giocatore maturerà l'esperienza e dimostrerà di valere quello che noi riteniamo valga, sarà di sicuro un portiere importante per l'Udinese".

Sezione: Notizie / Data: Mar 25 luglio 2017 alle 13:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print