Due sole note positive per l'Udinese nella trasferta bergamasca, almeno secondo il sito Calciomercato.it, che oltre al 7 di Kelava ed al 6 di Naldo, assegna a tutti 5,5 o 5. Questi i voti:
Kelava 7: Subisce due gol ma ne salva almeno altrettanti, mostrandosi un ostacolo difficile da superare. Splendido l’intervento su Denis alla mezz’ora.

Heurtaux 5: Spesso indeciso e ballerino dietro. Soffre tantissimo Moralez che lo fa correre da una parte all’altra. Sbaglia un gol nel finale.

Danilo 5,5: Poco sicuro dietro, si fa pescare in fuorigioco in occasione del rigore “annullato” ai bianconeri.

Naldo 6: Il più solido del terzetto difensivo.

Basta 5,5: Poco concentrato, sembra non riuscire a “entrare” nella gara. Dal 68’ Lopez 5,5: Cerca di darsi da fare, impegnando Consigli, ma non cambia l'inerzia della gara.

Badu 5,5: La quantità non manca mai con lui, ma oggi sembrava girare un po’ a vuoto. Dal 54’ Lazzari 5: Incapace di cambiare ritmo e ridare vitalità al centrocampo friulano.

Allan 6: Prova a dare equilibrio e ordine all’azione, ma oggi non sembra la giornata giusta.

Pereyra 5,5: Come gli altri compagni di reparto appare in debito di idee e ispirazione. Confusionario. Dal 81’ Zielinski sv

Gabriel Silva 5,5: Meno propositivo e deciso rispetto ad altre situazioni.

Maicosuel 5: Si divora un gol mostruoso nel primo tempo. Poi tanto fumo e poco arrosto.

Di Natale 5: Invisibile. Non entra mai in gara, non riuscendo mai a rendersi pericoloso. Spesso assente dalla partita non trova mai il colpo per risolvere la gara.

All. Guidolin 5: La sua Udinese mostra sempre un gioco definito e organizzato, ma quest’anno pare avere meno tecnica in rosa degli anni scorsi. E con Di Natale di un anno più vecchio si fa dura raggiungere il solito miracolo.

Sezione: Notizie / Data: Dom 29 settembre 2013 alle 20:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print