Gabriele Cioffi ha appena centrato la prima vittoria del suo secondo mandato, che vale i primi tre punti in assoluto per l'Udinese in questa stagione. Fin qui, infatti, la squadra friulana aveva raccolto 7 pareggi e 3 sconfitte. Questa sera la prima grande gioia ai danni del Milan

Queste le parole del tecnico bianconero ai microfoni di Tv12: "Bellissima vittoria, volevamo venire qui a fare una prestazione gagliarda e non passiva. Siamo stati molto bravi e resilienti, i successi si ottengono solo mantenendo un atteggiamento proattivo e noi lo abbiamo avuto".

Sul suo contributo al cambiamento della squadra afferma: "Io ho semplicemente innescato la passione dei ragazzi aggiungendoci entusiasmo. Ci siamo combinati bene ed è arrivata la prima vittoria. Ne serviranno altre attraverso grande umiltà e duro lavoro".

E conclude: "Conoscendo già alcuni giocatori ho cercato di metterli nelle condizioni migliori per esprimere le loro caratteristiche. Anche mercoledì è stata fatta una grande partita. Stiamo alzando la competitività, tirare avanti la carretta non spetta solo ad un nucleo ristretto di giocatori, ma bensì all'intera rosa".

Sezione: Notizie / Data: Sab 04 novembre 2023 alle 23:45
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print