0 - Le vittorie conquistate in casa dalla Sampdoria. Quella blucerchiata è la squadra che ha raccolto meno tra le mura amiche. SAMPDORIA-ATALANTA.

6060 - I giorni passati dall'ultimo gol del Verona a San Siro. Era il 23 marzo 1997 e la rete di Pippo Maniero non servì per evitare la sconfitta: la gara finì 2-1 a favore dei padroni di casa. INTER-VERONA.

61 - I confronti diretti tra le due squadre tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di 23 successi del Napoli, 30 pareggi e otto vittorie della compagine granata.NAPOLI-TORINO.

3 - La striscia di sconfitte consecutive del Bologna ancora in corso. Dopo il 3-3 contro il Milan la compagine rossoblu ha perso contro Roma, Verona e Sassuolo. BOLOGNA-LIVORNO.

5 - Le squadre di Serie A guidate da Luigi De Canio, tecnico che domani salirà a quota sei grazie al debutto sulla panchina del Catania. Si tratta di Udinese, Reggina, Siena, Lecce e Genoa. CATANIA-SASSUOLO.

6 - I gol messi a segno dal Chievo nelle prime otto giornate. Quello gialloblu (insieme a quello del Catania) è il peggiore attacco del torneo. CHIEVO-FIORENTINA.

2 - I precedenti tra Conte e Gasperini. I due allenatori hanno collezionato un successo per parte: nel torneo 2006-2007 in B Genoa-Arezzo si concluse 3-0. La passata stagione in A finì Palermo-Juventus 0-1. JUVENTUS-GENOA.

5 - I gol messi a segno da Ricardo Kakà. La squadra emiliana è una delle vittime preferite del trequartista brasiliano in Serie A. PARMA-MILAN.

997 - I punti conquistati in Serie A dall'Udinese tra le mura amiche. Vincendo contro la Roma la squadra di Guidolin salirebbe a quota mille. UDINESE-ROMA.

4 - I pareggi conquistati dal Cagliari nelle prime otto giornate. Quella di Lopez è la squadra che ha concluso più gare sul risultato di parità in Serie A. LAZIO-CAGLIARI.

Sezione: Notizie / Data: Sab 26 ottobre 2013 alle 08:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print