CHIEVO: i clivensi rientrano dall'emergenza di una settimana fa e Maran può tornare al suo 4-3-1-2. Meggiorini sconta la squalifica e torna a fare coppia d'attacco con Inglese, mandando così in panchina De Guzman. Dubbio a centrocampo con Castro che non ha dato ancora risposte confortanti e Izco è il favorito per il ruolo di mezzala destra. In difesa problemi per Dainelli e Spolli potrebbe essere tenuto a riposo precauzionale, per cui avanza la candidatura di Cesar come centrale.

squalificati: Cacciatore

indisponibili: nessuno

probabili formazioni (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Izco, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini

UDINESE: tutti disponibili nell'allenamento odierno tranne Faraoni, infortunato, e il nuovo acquisto Gnoukouri influenzato. Buone risposte da Widmer che ha giocato l'amichevole con il Nova Gorica con una maschera, riuscendo a disimpegnarsi senza problemi. Giocherà quindi lo svizzero titolare sulla fascia destra di difesa. Hallfredsson favorito su Kums, del tutto recuperato, a centrocampo.

squalificati: nessuno

indisponibili: Badu

probabili formazioni (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Théréau.

Sezione: Notizie / Data: Ven 03 febbraio 2017 alle 20:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print