Andrea Carnevale ha voluto ricordare Diego Armando Maradona ai microfoni di Udinese Tv.

<<Sono stato invitato da tutte le TV e i giornali ma non me la sono sentita di rilasciare commenti. Stasera ho ritenuto opportuno omaggiare il più grande giocatore della storia del calcio. È stata una brutta notizia, è un uomo che mi ha dato tutto. Ha fatto gioire tutto il mondo, una città intera. Questo ragazzo ha lasciato il Barcellona per venire a Napoli e ha avuto il coraggio di mettersi tutta la squadra sulle spalle e portare il Napoli al primo scudetto della sua storia. Sarò sempre grato a Diego Armando Maradona, gli vorrò sempre bene.



Ho visto piangere Diego a Tolosa, era uno che non voleva mai perdere e non voleva deludere i propri compagni. Purtroppo, anche i grandi campioni sbagliano i calci di rigore. Dopo Tolosa abbiamo vinto in campionato contro il Torino e le prodezze di Diego Armando Maradona sono sotto gli occhi di tutti.

Ringrazierei Maradona per tutto. Sono grato a Diego, mi manca e mi mancherà. Mi ha dato la possibilità di giocare vicino a lui, mi ha dato la possibilità di vincere lo scudetto, una Coppa UEFA, di giocare in Nazionale. Per me è un grandissimo uomo! Rimane un grande amico e un grandissimo uomo. Era uno di famiglia>>.

 

Sezione: Notizie / Data: Ven 27 novembre 2020 alle 09:48
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print