Ecco i voti di Udinese-Genoa, secondo la redazione di Calciomercato.it:

Kelava 6 Il Genoa tira pochissimo. Quando lo fa, lui c’è.

Heurtaux 6,5Salva tutto a un quarto d’ora dal termine fermando in scivolata il lancio di Cofie per Calaiò lanciato a rete. Subito dopo l’Udinese segna.   

Danilo 6,5Il più deciso del terzetto dietro. Guida bene i compagni.

Naldo 6Completa un reparto difensivo di ottimo livello.

Basta 5,5 In ombra nel primo tempo. Cresce un minimo nella ripresa, ma non può essere sufficiente.

Badu 6,5Copre tutto il campo senza mai sbagliare misura dei passaggi o posizione. Prestazione importante.

Allan 7 – Guida la squadra impostando, ma anche lanciandosi in avanti e cercando di suonare la carica per i compagni.

Pereyra 6,5El Tucuman sfiora il gol di tacco in finale di primo tempo. Prima e dopo quell’occasione una prestazione di tanta corsa e mille palloni giocati. Lazzari sv

Gabriel Silva 6 Si propone molto in avanti, specialmente nella prima parte di gara. I compagni lo servono poco, ma non è colpa sua.

Maicosuel 6,5 – Nel primo tempo l’attacco friulano è solo lui. Corre, scarta, detta il passaggio e sfiora il gol al 21’. Il pubblico non capisce il cambio a inizio ripresa e fischia. Muriel 5,5Si mette in mostra al 70’ con un tiro da fuori area che sfiora il palo. Poi poco altro.

Di Natale 6 – Sotto tono per tutta la gara, è ancora una volta decisivo regalando ai compagni l’ennesima vittoria con la punizione dell’1-0. Immortale.

All. Guidolin 6La sua Udinese gioca sempre bene, anche se non esalta come quelle del passato. Il pubblico non apprezza il cambio tra Maicosuel e Muriel e glielo fa capire fischiando. Però alla fine vince, quindi ha ragione lui.

Sezione: Notizie / Data: Mer 25 settembre 2013 alle 16:00
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print