Il calciomercato si è da poco concluso. Il direttore sportivo dell'Udinese, Nereo Bonato, ha parlato delle operazioni della sua squadra a TMW Radio. Ecco le sue parole: "I nostri obiettivi sono stati raggiunti, volevamo sfoltire la rosa e cercare di accontentare chi giocava con meno frequenza. Heurtaux? S'è cercato di trovare una soluzione, ma vista la partenza di Wague e il mancato accordo con il Nantes lo teniamo volentieri, è un giocatore importante. In entrata abbiamo lavorato per il futuro".

Bonato parla anche della sfida contro il Chievo Verona. Prima un pensiero sull'ex direttore sportivo Nember: "Non sapevo del suo addio". Per quanto riguarda la gara: "La partita sarà difficile, siamo due squadre che ci troviamo a metà classifica e sicuramente vogliamo fare bene sino alla fine. Il nostro obiettivo è dare continuità di risultati e prestazioni".

Ultima considerazione su Jankto e sul suo rinnovo: "Andrà in scadenza nel 2019, valuteremo la situazione e cercheremo di trovare un'intesa".

Sezione: Notizie / Data: Gio 02 febbraio 2017 alle 17:00
Autore: Federico Mariani
vedi letture
Print