E' aumentata la colonia di giocatori il cui cartellino è ancora di proprietà, totale o parziale, dell'Udinese. Tra i "nuovi" è piaciuto l'approccio di Fabbrini nella sconfitta sfortunata del Palermo contro l'Atalanta. Il talento in prestito secco ai rosanero si è costruito due occasioni, la prima saltando due uomini e mettendo a lato, la seconda non impattando bene un assist di Boselli. Ha riacceso il turbo anche Cuadrado, tra i migliori della Fiorentina: suo anche l'assist per il vantaggio di Toni, ad impreziosire una prova molto buona. Nella massima serie solo qualche minuto per Armero, Isla e Pasquato, pure ammonito nel finale. Tra gli indisponibili Candreva e Asamoah che continua la sua avventura in Coppa Africa con il Ghana. Barreto non ha sfigurato in una partita dai contenuti tecnici non trascendentali e certamente si è dato da fare come ha sottolineato ironicamente dal suo profilo twitter. 

Primi minuti anche per Mazzarani in Serie B con il Modena: il centrocampista è stato accolto benissimo, è entrato a partita compromessa ma l'impressione è che sarà un pilastro della squadra.

In Lega Pro continua il buon momento di Koprivec e Ayres. Entrambi sono titolari nella vittoria del Perugia per 2-0 sull'Andria con Ciofani super protagonista. L'ex di turno, sia di Udinese che di Perugia, il difensore Jefferson è alla seconda partita consecutiva con l'Unione Venezia e seconda vittoria: basta il gol nella prima frazione di Godeas per avere la meglio del Renate.

 

Sezione: Notizie / Data: Dom 03 febbraio 2013 alle 17:35
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print