Dopo la pausa la Gsa è pronta a tornare in campo. Di fronte un avversario tosto, Forlì, che apre un dicembre davvero duro. Del momento in casa bianconera ne ha parlato, ai microfoni del Messaggero Veneto, Mauro Pinton: "Abbiamo analizzata a fondo la sconfitta di Jesi.p, ora però è bene voltare pagina e dimenticarla, anche se sarà importante fare tesoro della lezione. Peccato di presunzione? Non credo sia stato quello il motivo della sconfitta, non sono presuntuoso io e non lo sono nemmeno i miei compagni di squadra. Sul più bello ci siamo arenati, forse avevamo un po’ le pile scariche. Personalmente la pausa la reputo un bene, sono convinto che staccare la spina faccia sempre bene. Dopo una brutta sconfitta abbiamo approfittato per fare un po’ di lavoro atletico e sinceramente questa settimana di allenamenti è filata via come se non avessimo mai staccato. Siamo perfettamente in ritmo, come ogni settimana.



Dicembre di fuoco? Si apre un periodo sicuramente importante, a me piace molto giocare ogni tre-quattro giorni anziché fare allenamento tutta la settimana. Se vinci prendi ritmo per cercare di vincere anche la partita dopo, se invece perdi hai subito a portata di mano l’occasione per riscattarti.

Forlì? Loro sono reduci da due sconfitte consecutive, noi dallo stop casalingo con Jesi. Nessuna delle due squadre vorrà perdere ancora, quindi è lecito attendersi la classica battaglia, una partita da coltello fra i denti. Andiamo a giocare in un palazzetto molto caldo, ci sono tutti gli ingredienti per una partita avvincente, che proveremo a fare nostra".

 

Sezione: Notizie / Data: Sab 02 dicembre 2017 alle 18:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print