Buonissima anche la prova di Angella da difensore centrale, non ha fatto rimpiangere certamente Danilo. Il giovane difensore ha risposto alle domande di Udinese Channel in mix zone. Ecco quanto dichiarato.
 

Angella, sei tornato titolare e hai sfoderato una gran prestazione: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dovevamo andare 2-0. Sono contento della mia prestazione, devo continuare a lavorare per dimostrare che ci sono e voglio giocare"

Avevi mai giocato da centrale? "Prima volta che giocavo centrale, è andata abbastanza bene anche grazie ai compagni e Benatia"

Non era una partita facile... "Sì non era una partita facile, loro hanno un bel gioco e davanti sono rapidi. Sapevamo che era così, abbiamo fatto una buona gara e li abbiamo messi sotto. Non tanti ci riescono"

Continua il gran rendimento in casa: "Sicuramente giocare tra le mura amiche è importante ma sarebbe il caso di farli anche fuori casa. Siamo contenti del nostro cammino, puntiamo ai 40 punti e poi vedremo"

La prossima si proverà a fare punti anche fuori casa: "Sarà una partita difficile, ce la metteremo tutta per vincere fuori casa"

Sezione: Notizie / Data: Dom 10 febbraio 2013 alle 17:56
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print