Antonio Di Natale, capitano e bandiera dell' Udinese, è stato nuovamente premiato. Come riferisce goal.com, riceverà un premio al Galà del Calcio Triveneto come miglior calciatore dell' Udinese per la stagione 2012/2013.

Giunto alla tredicesima edizione il Galà verrà presentato da un ospite speciale: l'ex calciatore della nazionale e della Roma Simone Perrotta. L'evento che si terrà Lunedì 2 Dicembre alle 10.30 presso il Teatro Comunale di Vicenza è stato fortemente voluto dall USS (Unione Stampa Sportiva) del Triveneto in comunione con l'Associazione Italiana Calciatori. Verranno premiati i migliori calciatori delle squadre professionistiche del triveneto ( comprese anche le squadre femminili e di calcio a 5) che si sono distinti nella passata stagione, insieme al miglior arbitro e al miglior allenatore.

Oltre a Simone Perrotta gli ospiti presentatori saranno: Il presidente dell AIC Damiano Tommasi insieme al presidente onorario Sergio Campana, il Direttore Generale Gianni Grazioli e il Direttore del Giornale di Vicenza Ario Gervasutti. A seguito delle premiazioni si svolgerà un dibattito sportivo sul calcio attuale insieme ai ragazzi delle scuole vicentine presenti in aula.

Verranno inoltre premiati i vincitori di un concorso di scrittura per ragazzi delle scuole promosso dal Giornale di Vicenza e dall' Ufficio Scolastico Provinciale. I racconti più belli verranno poi pubblicati all'interno del giornale stesso.

Verranno premiati nel corso della mattinata: Luca Rigoni, Antonio Di Natale, Michele Pellizzer, Manuel Iori,Daniele Cacia, Piergiuseppe Maritato, Stefano Giacomelli, Filippo Stevanin, Marco Cunico, Jacopo Fortunato, Riccardo Bocalon, Paola Brumana, Marco Ercolessi, Andrea Mandorlini e Dino Tommasi.

Sezione: Notizie / Data: Gio 28 novembre 2013 alle 19:00
Autore: Michele Taboga
vedi letture
Print