1899 - I gol casalinghi messi a segno dal Bologna in Serie A da quando esiste il girone unico. Segnando almeno una rete questo pomeriggio la squadra rossoblu raggiungerebbe (o scavalcherebbe nel caso di più reti) il muro dei 1900.Bologna-Udinese.

8 - Le volte in cui questa sfida s'è conclusa 0-0. Nei 33 precedenti in Sardegna è questo il risultato più frequente.Cagliari-Fiorentina .

3 - i gol messi a segno dal Milan nelle due gare di campionato con Seedorf in panchina. I rossoneri, che hanno conquistato due vittorie, sono andati a segno sempre nei minuti finali. Milan-Torino.

20 - I punti conquistati dal Napoli nelle dieci trasferte fin qui disputate. La squadra partenopea è terza in questa speciale graduatoria insieme all'Atalanta. Atalanta-Napoli.

2 - I punti di distacco in classifica tra le due compagini. Si affronteranno al Massimino le ultime due squadre in graduatoria. Catania-Livorno.

6 - Le sconfitte casalinghe del Chievo in dieci partite fin qui disputate. Quella clivense è la squadra col peggiore rendimento interno. Chievo-Lazio.

0 - Le sconfitte casalinghe della Roma nelle undici gare fin qui disputate. La squadra giallorossa e la Juventus sono le uniche che non hanno ancora perso tra le mura amiche in campionato. Roma-Parma.

12 - I gol messi a segno da Domenico Berardi. Il giovane attaccante del Sassuolo è l'attuale vice-capocannoniere della Serie A. Sassuolo-Verona.

23 - I punti di distacco in classifica tra Juventus e Inter. Nell'era Conte non c'è mai stato un distacco così ampio tra queste due squadre prima del fischio d'inizio dello scontro diretto allo Juventus Stadium. Juventus-Inter.

4 - I precedenti in Serie A tra i due allenatori. Il bilancio è di un successo a testa e due pareggi. Genoa-Sampdoria.

Sezione: Notizie / Data: Sab 01 febbraio 2014 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print