Il difensore del Verona Samuel Souprayen ha parlato in conferenza stampa del momento del Verona e della partita di domenica in cui gli scaligeri ospiteranno la banda di Colantuono.

Sulla sfida con l'Udinese:"Sappiamo che è un momento delicato e difficile, questo è un incontro importante e dobbiamo fare il massimo per il futuro. Siamo una buona squadra e uniti possiamo vincere la sfida contro l'Udinese".

Su Toni e Pazzini :"Toni è un bravissimo attaccante, Pazzini ci dà profondità. Siamo felici di recuperare Pazzini, sicuramente gli passerò la palla affinché domenica possa segnare. E perché no, magari potrei farlo anch'io".

Sullo stato della squadra:"I nazionali sono tornati, siamo un buon gruppo e una buona squadra, saremo pronti per domenica. Sono molto contento, quando sono arrivato ero cosciente delle mie qualità e delle mie capacità. Ho molta fiducia in me e l'ha avuta anche il mister. All'inizio della mia carriera giocavo come difensore centrale, poi mi sono spostato sulla fascia dove posso sfruttare la mia velocità".

Sull'inizio del campionato:"In queste partite non abbiamo avuto fortuna, hanno fatto la differenza i dettagli ma sono fiducioso. Magari per i tifosi si poteva far meglio, ma noi meritiamo una posizione più alta in classifica.Se pensiamo alla sfida con la Lazio non meritavamo di perdere".

Sul momento attuale e sul derby col Chievo:"La nostra situazione è difficile, come lo è per tutti. Dobbiamo vincere domenica e noi abbiamo tutte le carte in regola per farlo e andare avanti con serenità. Il gol di Castro nel derby? Ogni gol è evitabile, dovevo concentrarmi di più su di lui per evitare quella rete. Eravamo e siamo delusi da questo pareggio, ci sentivamo in forma. Siamo una buona squadra e domenica cercheremo a tutti di dimostrarlo".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 16 ottobre 2015 alle 16:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Luca Trusgnich
vedi letture
Print