Nicola Bellomo: Ecco il nuovo nome per il centrocampo del Torino che affronterà l'Udinese Domenica. L'uomo partita della sfida contro l'Inter sembra infatti molto vicino ad un posto da titolare al posto di El Kaddouri, come riportato da Toronews, viste le sue non ottime condizioni. 

Per Bellomo si parla molto in zona mercato: il giocatore sta trovando poco spazio e sembra che l'entourage stia spingendo ad un prestito per permettere al calciatore di esprimersi con continuità. Però il Torino non sembra intenzionato a privarsi di questo talento cristallino che adesso sembra aver trovato un ottima opportunità per potersi esprimere considerando l'infortunio di El Kaddouri.

Il calciatore non aveva impressionato alla prima da titolare contro l'Hellas Verona, ma esattamente un mese dopo giocò una straordinaria partita contro l'Inter, dimostrando di aver fatto passi da gigante dalla partita contro il Verona. Adesso Ventura sembra essersi convinto della qualità del ragazzo, grazie ad una serie di grandi prestazioni in allenamento.

Adesso la parola passa proprio all'allenatore del Torino, che dovrà decidere se dare fiducia ai buoni segnali mostrati dal calciatore.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 11 dicembre 2013 alle 19:00
Autore: Michele Taboga
vedi letture
Print