Questa sera è stato presentato il calendario del campionato Serie A TIM 2018-2019. Il Parma Calcio inizierà in casa contro l’Udinese mentre chiuderà in trasferta sul campo della Roma.

Ecco il commento di Daniele Faggiano sul calendario dei crociati: “Il calendario è difficile, ma ce lo aspettavamo così come da neopromossa ci aspettavamo un inizio duro. Siamo contenti di essere in Serie A, prima o poi è chiaro che dobbiamo affrontare tutte le altre squadre”. 

Queste le parole dell’Amministratore Delegato Luca Carra: “E’ stato molto bello ed emozionante accostato alle grandi squadre della Serie A. Sappiamo che è un campionato difficile, che da neopromossa sarà ancora più difficile ma affronteremo tutte le partite come se fossero una battaglia e cercheremo di raggiungere il nostro obiettivo”. 

E’ un inizio – afferma Alessandro Lucarelli – con due squadre della nostra dimensione da sfruttare, perché poi nelle successive cinque partite andremo ad incontrare le tre più forti del campionato. Servirà essere subito concentrati per sfruttare al meglio questi due scontri diretti prestando attenzione alla parte finale: ci saranno due match impegnativi nelle ultime due giornate e dovremo cercare di salvarci sicuramente prima”. 

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 26 luglio 2018 alle 21:43
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print