Alla vigilia della gara contro l'Udinese, Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita, che non dovrebbe vedere in campo Hamsik: "Ha avuto un colpo al piede che deve essere riassorbito, non vogliamo rischiare. Non è nulla di speciale ma dobbiamo aspettare".

Sugli altri "acciaccati": "Reina ha un piccolo fastidio, Behrami ha preso una batto ma sono piccole cose. Vediamo domani".

Sull'Udinese: "Contro la Juve ha fatto una grandissima partita e questo significa che servirà massima attenzione. Saranno pericolosissimi".

Settima durissima per il Napoli: "Le prossime tre sono partite importanti e difficili perché possono fare la differenza fra l'essere o meno in Champions o più vicino alla vetta della classifica. Quella più decisiva però è quella con l'Arsenal".

Potrebbe esserci l'esordio di Reveillere: "La settimana scorsa ho detto che si sta allenando bene. Credo che lui sia oggi una possibilità che prima non avevamo".

Più difficile la gara con l'Arsenal o con l'Udinese? "Quella di domani perché con l'Arsenal non dovrò lavorare per motivare la squadra".

Come vede la coppia Higuain-Pandev? "Higuain ora fa la differenza. Goran è un giocatore molto intelligente, sa quello che deve fare sempre in campo. Insieme a Higuain sono una coppia positiva. Qualche metro più avanti o indietro lo decide lui perché sa capire da solo cos'è meglio per la squadra".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 06 dicembre 2013 alle 15:15
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print