Ieri grande attaccante, oggi tecnico emergente. Filippo Inzaghi conosce il mondo del pallone, e quello rossonero in particolare, come le sue tasche. Da allenatore della Primavera del Milan, l'ex numero 9 ha una posizione privilegiata per analizzare il difficile momento della prima squadra.

Intervenuto ai microfoni di Milan Channel, Superpippo ha provato a guardare con fiducia al futuro dei ragazzi di Allegri: "Sicuramente quando ti mancano tanti giocatori qualcosa paghi, ma adesso il Milan recupererà su tutti. Sarà una rimonta difficile, però penso che al completo il Milan sia in grado di recuperare punti. Speriamo di fare bene già dalla prossima partita con l’Udinese".

La scelta di far giocare la sfida con i friulani a porte aperte trova Inzaghi pienamente d'accordo: "Giocare a porte chiuse sarebbe stato sbagliato, non è giusto che i tifosi non vadano allo stadio. Non esiste una partita di calcio senza i nostri tifosi. Per fortuna ci saranno, speriamo siano la spinta in più per il Milan: abbiamo bisogno di tornare a vincere".

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 14 ottobre 2013 alle 11:00
Autore: Pier Francesco Caracciolo
vedi letture
Print