Dopo l’incontro allo Juventus Stadium, lunedì di riposo per la squadra, fatta eccezione per i giocatori impegnati con le rappresentative nazionali. Alla ripresa dei lavori, fissata per martedì al ‘Signorini’ (ore 15, porte aperte salvo contrordini), mancheranno Bertolacci (Italia), Kucka (Slovacchia), Rincon (Venezuela), Roncaglia (Argentina), Izzo (Under 21) e Mandragora (Under 19). Elementi del settore giovanile potrebbero essere precettati in settimana per corroborare il gruppo in alcune sedute.

Chi ha dovuto abdicare dalla chiamata del ct Conte, Perin, conoscerà nei prossimi giorni l’entità dell’infortunio riportato a Torino, al termine degli accertamenti strumentali e della visita di consulenza specialistica a cui verrà sottoposto. Da domani a Pegli si riparte per sfruttare la sosta e immagazzinare forze per le ultime dieci gare, più il recupero con il Parma. Per la prossima in calendario, quella con l’Udinese di sabato 4 aprile, vigilia di Pasqua, rientreranno da squalifica Falque e Rincon. Turno di stop per Bertolacci fermato dal giudice sportivo.

Una delegazione del Grifone ha preso parte stamane all’Hilton di Fiumicino, al tradizionale appuntamento tra gli arbitri della Can A, dirigenti, allenatori e capitani delle società di Serie A. All’incontro, che ha lo scopo di affrontare problematiche organizzative e di natura tecnico-disciplinare, erano presenti anche il presidente della Figc Carlo Tavecchio e il direttore generale Michele Uva.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 23 marzo 2015 alle 19:00 / Fonte: genoacfc.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print