La tattica ha preso il sopravvento in casa Genoa al centro Sportivo Signorini. Esercitazioni mirate in vista del prossimo impegno esterno di Udine che aprirà una settimana con tre gare in programma (mercoledì arriva l'Inter poi la difficile trasferta al San Paolo contro il Napoli). Alla Dacia Arena il Grifone vuole proseguire a dar seguito alla vittoria contro la capolista Juventus con un'altra prestazione di spessore e di carattere portando a casa un risultato positivo.

Tutti i giocatori impegnati con le varie Nazionali sono tornati ala base ad eccezione di Tony Sanabria che sarà a Pegli nella giornata di domani. Clima partita che si sta avvicinando e mister Prandelli che cerca di tenere tutti sulla corda per portare la formazione genoana al top in vista di questo incontro. Udinese che ripresenterà in panchina Igor Tudor che ha appena ripreso il posto sostituendo l'ex genoano Davide Nicola. Squadra friulana che è in ritiro anticipato per preparare al meglio questa sfida diventata, vista la classifica, basilare per i bianconeri. 

Buono il flusso di tifosi genoani che saranno presenti sabato pomeriggio al Friuli, circa 250 i supporters che effettueranno questo lungo viaggio per restare vicini alla compagine genoana. 

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 28 marzo 2019 alle 17:33
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print