Stando a quanto riportato dal quotidiano veronese “L'Arena”, Maran starebbe preparando la sfida contro l'Udinese, pensando ad alcune modifiche da apportare alla squadra.

Il tecnico ha già rimaneggiato la squadra, andando a schierare Bizzarri in porta al posto del giovane Bardi. Un altro cambiamento nel reparto arretrato è stato quello di Zukanovic che da centrale è stato spostato sulla sinistra. In questo caso è stato un altro giovane dell'Under21, Biraghi, a doversi accomodare in panchina. Questa soluzione ha permesso a Maran di riportare al centro della difesa Gamberini che a Udine dovrebbe giocare con Dainelli al fianco e Frey sulla corsia di destra.

A centrocampo, invece, dovrebbe toccare a Mariano Izco, fuori negli ultimi incontri per un trauma muscolare rimediato contro il Parma. Con il suo rientro il pacchetto centrale sarebbe al completo: al centro assieme a lui dovrebbe agire Hetemaj, mentre Birsa e Schelotto (o Lazarevic) giocheranno sulle fasce.
Il quotidiano veronese, però, si sbilancia parlando di un possibile rombo con Radovanovic (o Cofie) vertice basso, Hetemaj e Izco più larghi e Birsa dietro le punte.

In avanti, infine, Maxi Lopez e Paloschi sembrano essere i due favoriti per cercare di sfondare la difesa bianconera, con Pellissier pronto ad entrare per dare la scossa in caso di necessità. Meggiorini, squalificato, non sarà del match.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 14 novembre 2014 alle 20:00 / Fonte: www.larena.it
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print