Il difensore italiano classe 1994 del Cagliari, Tommaso Augello (29), in un’intervista rilasciata al quotidiano "Unione Sarda" ha parlato dell’inizio di stagione e degli obiettivi della squadra rossoblu in vista del match della 4a giornata di campionato contro l'Udinese, gara in programma domenica 17 settembre alle 12.30:

Sull’inizio del campionato - “Due trasferte difficili e giocate alla pari e un Inter proibitiva. Ma il campionato non è neanche iniziato, l’entusiasmo che ho trovato al mio arrivo deve continuare ad accompagnarci”.

Sulla squadra - “Ho trovato un gruppo splendido, che si è compattato ancora di più con la promozione. Fondamentale per affrontare una Serie A così difficile, come è importante il sostegno del pubblico”. 

Su Cagliari-Udinese - “Sarà una partita importante. Giochiamo in casa, avremo l’aiuto dei tifosi, contro una squadra che non è partita forte come noi. Ma siamo solo alla quarta, niente allarmismi. Si farà sentire il fattore caldo, giocando alle 12.30, però vogliamo la prima vittoria”.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 11 settembre 2023 alle 15:33
Autore: Joseph Lumia
vedi letture
Print