Il tecnico del Milan Vincenzo Montellapresenta il sala stampa la sfida con l'Udinese.

Sulla pausa: "Un allenatore cerca gli aspetti positivi. Abbiamo tanti Nazionali, questo deve dare consapevolezza al gruppo. In questi 15 giorni abbiamo lavorato con i nuovi e sui singoli".

Sull'Udinese: "Gioca bassa, hanno giocatori di transizione e fisicità. Conosciamo i loro punti deboli, dobbiamo lavorare su questi".

Sul dualismo De Sciglio-Antonelli: "La competitività interna è una cosa positiva sia per gli allenatori che per i giocatori. Magari giocheranno entrambi...".

Sulle prossime 5 partite per chiarire le ambizioni del Milan: "Ogni partita può essere buona per questo. Affronteremo squadre collaudate come Lazio, Fiorentina e Sassuolo che ci daranno risposte importanti sul nostro livello di crescita. Voglio vedere crescita dal punto di vista mentale, fisico e tattico. Le tre cose vanno di pari passo, non si possono scindere".

Sulla difesa: "Vorrei vedere la squadra che aiuta la difesa".

Su Sosa: "Sta bene, è cresciuto di condizione. E' a disposizione".

Su Bonaventura: "Non mi piace dare indicazioni, ma mi sembra tutto abbastanza chiaro. Può fare il centrocampista o l'esterno senza problemi".

Sui milanisti in Nazionale: "Per noi è un vanto, soprattutto per quelli italiani. E' questa una base per costruire qualcosa di importante".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 10 settembre 2016 alle 15:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print