Alessandro Diamanti si allontana dall'Udinese e si avvicina all'Atalanta. La Dea sta premendo forte su di lui per sostituire Maxi Moralez. Alino accetterebbe di buon grado il trasferimento a Bergamo dato che la sua volontà è quella di lasciare l'Inghilterra e di rientrare in Italia, dato che al Watford non è riuscito a ritagliarsi spazio. Tra le due società ci sarebbe già in piedi una trattativa sulla base di un prestito secco fino a giungo, con un'opzione di riscatto.

Sezione: L'altro mercato / Data: Mar 12 gennaio 2016 alle 14:30
Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Stefano Pontoni
autore
Friulano, giornalista e direttore di Tuttoudinese.it. Vive lo sport tra stadio, trasferte e tastiera, raccontando ogni giorno il mondo bianconero tra cronaca, approfondimenti e passione. Sempre alla ricerca della notizia, senza mai perdere il legame con la gente e il territorio.