Prima giornata nerazzurra per Alessandro Diamanti, neo attaccante dell'Atalanta. L'ex Watford in questi minuti sarà presentato alla stampa, intanto il profilo Twitter del club orobico ha postato una foto che lo ritrae con la tuta nerazzurra.

Sezione: L'altro mercato / Data: Gio 14 gennaio 2016 alle 16:00
Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Stefano Pontoni
autore
Friulano, giornalista e direttore di Tuttoudinese.it. Vive lo sport tra stadio, trasferte e tastiera, raccontando ogni giorno il mondo bianconero tra cronaca, approfondimenti e passione. Sempre alla ricerca della notizia, senza mai perdere il legame con la gente e il territorio.