Non può che essere soddisfatto Gianfranco Zola dopo l'1-3 inflitto al Brighton: una vittoria ancora una volta decisa dai gol di Matej Vydra, giunto ormai a quota 12 reti in Championship. Una prestazione che ha lasciato il tecnico "deliziato, hanno giocato in modo fantastico. Il gol subito è dovuto a un semplice calo di attenzione, peccato, ma sono contento per la reazione"

Secondo le affermazioni di Zola, l'obiettivo del Watford è "migliorare rispetto alla passata stagione, per farlo dobbiamo restare concentrati. Dobbiamo consolidare la nostra posizione. Non mi aspettavo che la squadra riuscisse a prendere forma in così poco tempo, è positivo. Ma ora la cosa più importante è non rilassarsi".

Qualche parola di elogio anche per il ceco, arrivato in prestito da Udine questa estate: "Matej è maturato molto. Ha dimostrato una grande qualità davanti al portiere e si è sacrificato molto per la squadra, specialmente nel confronto con Liam Bridcutt nella metà campo del Brighton" . Ai microfoni della BBC ha definito la partita di Vydra "outstanding", eccezionale.

Zola ha espresso inoltre il desiderio di trattenere in modo definitivo qualche giocatore attualmente in prestito: "Ufficialmente sono con noi in prestito, ma loro vogliono restare: sono molto legati al Watford. Magari si sono uniti a noi all'ultimo minuto, ma ora si trovano bene in questa squadra". Parole che interessano non poco l'Udinese, che ha ceduto in prestito agli inglesi ben 10 giocatori: Beleck, Ekstrand, Vydra, Neuton, Forestieri, Battocchio, Fanchone, Geijo, Cassetti e Abdi.

Sezione: News / Data: Dom 30 dicembre 2012 alle 21:41 / Fonte: teamtalk.com
Autore: Federica Zille
vedi letture
Print