Dopo diversi anni passati a dover vendere giocatori in favore del bilancio, l'amministratore delegato del Watford Scott Dexbury, stanco della situzione, ha deciso di compiere una radicale inversione di tendenza. Il primo passo, come dichiarato al Watford Observer, sarà quello di rendere pubblici i bilanci al più presto, in modo che siano accessibili a tutti. Il secondo invece si compirà in maniera più graduale "Facciamo una grande attenzione ai debiti e quello che abbiamo detto fin dall'inizio è che il nostro obiettivo è implementare un piano di investimenti che renda il club autosufficiente il più velocemente possibile.

“I piani precedenti si basavano sulla copertura delle perdite tramite la cessione dei giocatori. Non vogliamo più questo, vogliamo tenere i giocatori e restare competitivi. Pensiamo che il modo migliore per salire in Premier League sia quello di creare un progetto sostenibile  e virtuoso in Championship.

“Quindi stiamo riducendo i debiti e portandoci in una posizione da cui poter partire. Ci potranno volere diversi anni, ma con un nuovo piano di investimenti e nuove iniziative porteremo avanti il progetto nella giusta direzione..”

Sezione: News / Data: Lun 12 novembre 2012 alle 12:31
Autore: Alessandra Campodonico / Twitter: @Alecampo2
vedi letture
Print